SCI CLUB LAGO

Freeride-Alpinismo-Arrampicata-Trekking


 

Regole d’iscrizione

ISCRIZIONE-FREE ( ISCRIZIONE GRATUITA )

Si ha diritto alle uscite Freeride, l'iscrizione può essere fatta tramite internet o alla sede a costo Euro = 0,00 prevede, per l’accettazione, 1 (una) uscita giornaliera con almeno 1 componente del consiglio direttivo, il consulto finale (valutazione tecnica e umana).

E’ obbligatoria ad ogni uscita la garanzia della stipula di un’assicurazione (presso le casse del compensorio scistico o presso l’associazione).

ISCRIZIONE-PRO ( ISRIZIONE A PAGAMENTO)

Si ha diritto alle due tessere + adesivi con logo e a tutte le uscite della stagione senza nessuna spesa aggiuntiva

Tramite pagamento elettronico o alla sede al costo Euro = 30,00 

per  chi vuole fare le uscite freeride è obbligatorio l’accettazione, 1 (una) uscita giornaliera con almeno 2 componenti del consiglio direttivo, il consulto finale (valutazione tecnica e umana) e, ad accettazione, il pagamento della quota prevista.

E’ obbligatoria ad ogni uscita la garanzia della stipula di un’assicurazione (presso le casse del compensorio scistico o presso l’associazione) e possibile attivare l'assicurazione giornaliera tramite il nostro club o direttamente dal sito (in elaborazione)

 

Pagamento della quota prevista

Il pagamento della quota prevista è effettuabile presso la sede in contanti, bonifico bancario e ricarica postepay, richiedendo i dati per l’accredito al Segretario del consiglio direttivo, o tramite l'email iscrizioni@sciclublago.it

 

Trasferimento al compensorio

Il luogo d’incontro è sempre definito presso le casse del compensorio prescelto dalle 8,30 alle 8,45 del giorno previsto.

Qualora degli associati non fossero in grado di raggiungere il luogo d’incontro devono contattare il responsabile del trasferimento o un membro del consiglio direttivo per definire quali possibili altre soluzioni.

Programma annuale

Il programma delle uscite invernali è inizialmente definito in maniera non vincolante.

Ogni uscita è confermata tramite email o sul sito almeno 3 giorni prima della stessa.

I luoghi sono definiti a priori e le scadenze in funzione della qualità e quantità della neve sia in pista che in fuoripista.

Saranno definite almeno due uscite anno su ghiacciaio e una uscita definita “nuovo compensorio” che sarà gestita in funzione delle distanze da coprire per il viaggio e dalla quantità/qualità della neve (per il viaggio gestione camper e costi per uscite plurigiornaliere).

Qualora durante l’uscita necessitasse di una guida il costo sarà suddiviso tra i partecipanti della stessa.

Qualora durante l’uscita necessitasse di una mezzo di trasporto (elicottero) il costo sarà suddiviso tra i partecipanti della stessa.

Si rammenta agli iscritti che l'associazione non è a scopo di lucro, quindi a fine stagione il bilancio deve terminare a  € 0.

Sito web gratis da Beepworld
 
L'autore di questa pagina è responsabile per il contenuto in modo esclusivo!
Per contattarlo utilizza questo form!